Scuola d’elité e lussuosa dimora per i figli di Jolie e Pitt a Budapest

Pubblicato il 5 Ottobre 2010 - 20:00 OLTRE 6 MESI FA

Nuova scuola per i pargoli dei Brangelina: Maddox, Pax, Zahara e Shiloh si sono trasferiti con Angelina Jolie a Budapest, dove l’attrice sta per iniziare le riprese del suo primo film da regista.

L’istituto, e non poteva essere altrimenti, è tra quelli d’elité franco-americano, comprensivo di asilo (Zahara e Shiloh sono ancora piccine). Il primo giorno di scuola è stato soprattutto un red carpet per la Jolie che ha conquistato tutti stringendo mani e mostrando il suo sorriso irresistibile.  Intanto Brad Pitt sta girando “Moneyball” a Boston. E per un po’, per i due, tra il dire e il fare ci sarà di mezzo… l’Oceano Atlantico!

In Ungheria, dopo la villa a Verona del valore di 40 milioni di dollari, ha pensato bene di acquistare un’altra umile dimora proprio nel centro di Budapest. Una mega villa circondata da un terreno di 8000 metri quadri in cui i loro sei figli potranno giocare senza alcun pericolo. In attesa di concludere le trattative per l’acquisto dell’immobile, la Jolie ha affittato una villa lussuosa di 15 stanze sulle colline di Buda, sulla riva destra del Danubio per 6 milioni fiorini, ovvero 22.000 euro al mese.