Elisabetta Canalis va alla sfilata di Armani con un abito di Cavalli

Pubblicato il 28 Settembre 2010 - 10:03 OLTRE 6 MESI FA

Elisabetta Canalis appena arrivata a Milano è andata, nella mattinata del 27 settembre, alla monumentale sfilata di Roberto Cavalli con un abito nero di quest’ultimo. George invece, nel pomeriggio, era già in prima fila nella sfilata di Giorgio Armani. La Canalis, dopo la comparsata da Cavalli si presenta anch’essa da Armani, mano nella mano accanto a George.

Lui è in completo nero armanato, con camicia generosamente aperta. Lei in tailleur pantalone nero pure aperto sul davanti ma il suo abito resta quello di Cavalli con cui lei ha un rapporto speciale, anche perché nel passato lei ha fatto da testimonial per la casa di monda toscana. Preso di sorpresa anche l’entourage di Armani, non c’è tempo per pensare, ammesso che si voglia rimediare: i due sono già piazzati in prima fila davanti al giocatore dell’inter Wesley Sneijder e alla sua mogliettina-modella Yolanthe.

In tanta intima dolcezza Eli porge al suo GC i cioccolatini con la griffe della casa, forse per riequilibrare la vicenda ma lui, che lotta con la bilancia, nicchia.

Ecco la coppia alla sfilata di Armani: