Clooney-Canalis, la strana coppia: niente baci, nessuna carezza, pochissima passione.

Pubblicato il 19 Ottobre 2009 - 15:52 OLTRE 6 MESI FA

George Clooney ed Elisabetta Canalis non si baciano mai. Strano per una coppia di innamorati sempre sotto le luci dei riflettori: il bacio è da sempre considerato il gesto emblematico dell’amore, come fior di canzoni e poeti hanno sempre ricordato.

In effetti le uscite in pubblico della coppia non danno mai grandi soddisfazione ai paparazzi: nessuna passione, nessuna carezza, complicità al minimo. Solo un tiepido romanticismo “d’antan”, come due coniugi attempati che hanno dalla loro la confidenza cementata dall’abitudine.

Le solite malelingue ritengono che quella dell’attore statunitense sia una strategia volta a celare la propria omosessualità. In questo senso si dirigono diversi indizi: innanzitutto è sospetto che un vip solitamente riservato come Clooney esibisca così facilmente alla luce del sole la sua privacy.

Prima della storia con la Canalis, nessun paparazzo era riuscito a violare le mura della villa sul Lago di Como, così come nessun paparazzo poteva sapere (se non appositamente avvertito) del primo appuntamento tra i due.

Poi ci sono le battute “sospette” di due colleghi e amici di Clooney: prima Brad Pitt ritiene opportuno che «George faccia outing», poi Matt Damon, per il quale «sarebbe bello che George venisse a Venezia (alla mostra del cinema) con il suo vero fidanzato».

Infine l’ultimo “indizio”: i due “piccioncini” infatti hanno preso due camere separate nello stesso albergo di Roma, nel quale stanno alloggiando in occasione del Festival del Cinema.