Pagina 5 - Gossip

Silvia Provvedi fa da mamma al figlio. Nina Moric si infuria

"Silvia Provvedi? Sei nata nana t...". Raptus di Nina Moric, insulti alla donna di Corona: la definisce così

ROMA – Nina Moric si infuria per il servizio di Eva Tremila dedicato al figlio Carlos (avuto con l’ex marito Fabrizio Corona) e a Silvia Provvedi, la nuova compagna del paparazzo. La showgirl 40enne si sfoga, come sempre, sui social.

E scrive: “Due volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed è subito Mamma Bis”. Poi si rivolge alla stampa: “Cari paparazzi e cari giornalisti, invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi. A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per capelli… sai che soldi”.

Proprio pochi giorni fa, sono uscite le prime foto di Fabrizio Corona, libero dopo quattro mesi di detenzione. “Sono fiducioso”, ha dichiarato a Chi l’ex agente fotografico all’uscita dal tribunale di Milano, dopo la prima udienza del processo che lo vede implicato per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione.

To Top