Federica Pellegrini: “Io e Filippo Magnini ci frequentiamo, ma non è una cosa seria”

Pubblicato il 23 Agosto 2011 - 14:52 OLTRE 6 MESI FA

Filippo Magnini (LaPresse)

ROMA – Alle 11 di lunedì 22 agosto, sul suo blog ufficiale Federica Pellegrini ha risposto ai suoi fan. “Se preferirei essere meno famosa? No, sinceramente sto bene così”.

Poche risposte, una riga, massimo due, larghe concessioni ai puntini di sospensione e alcune precisazioni. Gli animalisti che l’hanno definita “complice degli aguzzini” per aver assistito al Palio di Siena? “Il Palio si sarebbe fatto comunque, anche se io non ci fossi andata, quindi per loro dà molta più visibilità attaccare me…”. Il licenziamento di Philippe Lucas? “Non si era più fatto sentire…”.

La 23enne di Spinea racconta poi del suo rapporto con Filippo Magnini: “Io e Filippo Magnini ci stiamo frequentando e conoscendo fuori dalla vasca. Ma non è assolutamente una cosa seria per il momento…” La Pellegrini che al momento è al mare con i genitori a Jesolo spiega: “Non sono assolutamente innamorata”.

A proposito delle Olimpiadi la Pellegrini infine spiega ai suoi fan: “Devo ancora decidere se alle Olimpiadi correrò anche gli 800 stile libero: per adesso sono sicuri i 200 e 400”.