Ilary Blasi-Totti, terzo figlio maschio o femmina? Loro…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2015 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
ilary blasi-francesco totti, terzo figlio maschio o femmina? loro...

Ilary Blasi-Francesco Totti a Sabaudia (LaPresse)

ROMA – Mentre è già partito il totonomi per il futuro bebè di casa Totti, Ilary Blasi e Francesco Totti fanno sapere di non voler conoscere il sesso del loro terzogenito.

Dopo l’annuncio la scorsa settimana durante una puntata de Le Iene, la coppia ha deciso di volere la sorpresa e di attendere fino al termine della gravidanza per scoprire se sarà un maschietto o una femminuccia. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno già due bambini, Cristian nato il 6 novembre 2005, e Chanel, nata il 13 maggio 2007.

 

Ilary Blasi continuerà a condurre Le Iene fino a marzo 2016, poi dovrà fermarsi per il parto. Mediaset ha metto in stand-by la sit-com dedicata proprio alla coppia. Ma è piuttosto probabile che dopo la maternità il progetto riprenderà vita, consentendo a Ilary Blasi e Francesco Totti di diventare, se possibile, due personaggi ancor più in vista di quanto non lo siano già.

Ilary, nell’ultima puntata de Le Iene, nonostante il pancino del quinto mese, si è presentata con una tutina vedo-non vedo in pizzo nero e trasparenze.