Fabrizio Corona su Ilary Blasi: “Lei ha tradito Totti più volte. Tante bugie in Unica”

Fabrizio Corona sostiene che Ilary non abbia affatto raccontato la verità nel documentario Unica.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2023 - 19:00
fabrizio corona ilary blasi

foto da video

Fabrizio Corona sostiene che Ilary Blasi, nel docufilm Unica (su Netflix) non abbia detto la verità ma abbia solamente voluto mettere in cattiva luce l’ormai ex marito. Nelle sue ultime storie Instagram, Corona ha voluto anche ribadire che tutto ciò che in passato ha sostenuto, ovvero i presunti tradimenti da parte di entrambi (motivo per cui lui e Ilary litigarono in diretta al Grande Fratello), era fondato.

Le storie Instagram di Fabrizio Corona su Ilary Blasi

Fabrizio Corona sostiene che Ilary non abbia affatto raccontato la verità nel documentario Unica. L’ex re dei paparazzi ha detto: “In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia (Unica, ndr), che dice in parte il falso. Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre. Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere. La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti, il caffè non è solo un caffè, e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo. Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021. A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia”.

Le conclusioni 

Infine, Fabrizio Corona ha concluso dicendo: “Ilary ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica. Questa storia è veramente complessa e ve la racconteremo sul sito Dillinger News e dalle pagine del nostro Instagram, pezzo per pezzo, nome per nome”.