Per Tiger Woods 10 o 15 ragazze per volta durante weekend di follie

Pubblicato il 14 Dicembre 2009 - 13:43| Aggiornato il 16 Dicembre 2009 OLTRE 6 MESI FA

La ''badessa'' hollywoodiana Michelle Braun

Che Tiger Woods fosse un mandrillo con le donne è cosa nota. Sulle sue avventure amorose se sono sentite di tutti i colori, mentre la bionda, giovane, 29 anni, e bella moglie se ne stava a casa fiduciosa con i bambini. Ma ora il sito E!News ha scovato qualcosa che ha dell’incredibile.

Secondo quanto riferisce il Sun, E!News ha intervistato una nota badessa di Hollywood, Michelle Braun, la quale ha detto che il campione era suo cliente e che a volte le chiedeva 10 o 15 ragazze per volta sborsando 40 mila dollari (circa 17 mila euro) per un weekend di follie.

Ma a parte queste vere e proprie orge, che il più delle volte si svolgevano in costose suites di alberghi a Las Vegas, la favorita del gineceo era la modella di Playboy Loredana Jolie, per andare a letto con la quale Woods pagava senza battere ciglio 10 mila dollari, a quanto ha dichiarato la Braun. Oltre a pagarla a caro prezzo, il campione ha fatto anche dei regali alla Jolie: un anello con diamante, orecchini di diamante e un orologio di marca. «Con me è sempre stato un’ottima persona – ha dichiarato la Jolie – gentile e di buone maniere».

Dalla Braun – che il mese scorso – è stata condannata a tre anni di libertà vigilata per riciclaggio di denaro sporco e trasporto di una prostituta da uno stato all’altro, un reato federale – sono emersi altri elementi che descrivono ancora meglio gli inestinguibili appetiti sessuali di Woods. «Una ragazza sola non gli bastava mai, ha raccontato la Braun, e prediligeva guardarle mentre facevano l’amore o unirsi a loro per un terzetto».

Le ragazze che il campione chiedeva alla Braun, spesso telefonandole a Hollywood da altre città, erano tutte giovani  e dall’aria distinta, incluse studentesse universitarie, e delle volte per trascorrere un week end di baldoria a Las Vegas o altrove poteva spendere fino a 40 mila dollari.