Sara Tommasi non va all’Isola dei Famosi: ha detto di no a Mediaset per il matrimonio con Antonio Orso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2021 - 11:14 OLTRE 6 MESI FA
Sara Tommasi non va all'Isola dei Famosi: ha detto di no a Mediaset per il matrimonio con Antonio Orso

Sara Tommasi non va all’Isola dei Famosi: ha detto di no a Mediaset per il matrimonio con Antonio Orso (foto d’archivio Ansa)

Sara Tommasi rinucia all‘Isola dei Famosi. La soubrette non parteciperà alla prossima edizione del reality show perché si sposa. Il suo ufficio stampa ci ha fatto sapere che Sara era stata contattata da Mediaset. L’avrebbero voluta come naufraga.

Sara Tommasi rinuncia all’Isola dei Famosi: il comunicato

“Innegabile nascondere l’entusiasmo di Sara per essere stata ipotizzata quale prossima concorrente del Reality Isola dei Famosi”. Lo dichiara il suo manager (e futuro marito) Antonio Orso. “Ma, dopo aver riflettuto, ha preferito rinunciare, in quanto il prossimo 21 marzo abbiamo fissato la data delle nostre nozze“.

Sara dichiara: “La cosa mi ha entusiasmato moltissimo e sapere che le Risorse Artistiche Mediaset hanno pensato a me mi ha dato tanta gioa ma, soprattutto, stimolo a continuare il mio percorso artistico stiamo facendo. Credo che la strada sia quella giusta e la cosa non sia passata inosservata.

Valuterei, sicuramente, un ruolo diverso ma meno impegnativo di quello di concorrente che mi porterebbe a km di distanza dalla mia famiglia appena nata”.

Sara Tommasi e Antonio Orso, la data del matrimonio

Sara Tommasi e Antonio Orso hanno scelto di sposarsi in Umbria. La coppia ha già fissato la data del matrimonio, che si celebrerà la prossima primavera, per l’esattezza il 21 marzo 2021.

A confermarlo è stato lo stesso manager: “Conviviamo già da tempo – ha spiegato Orso – La nostra è una relazione solida e così abbiamo deciso di sposarci. Il matrimonio civile sarà celebrato il 21 marzo in un resort di Massa Martana. Ci sono arrivate diverse proposte anche da altre regioni d’Italia. Ma io e Sara abbiamo preferito l’Umbria”.