The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Britney Spears in forma smagliante per Candie’s: dieta o photoshop?

Lingerie fiorata e pupazzo rosso lampone tra le braccia: Britney Spears torna in versione Lolita come testimonial del marchio di intimo Candie’s.

Nella nuova campagna pubblicitaria gli scatti della cantante americana sono firmati da Terry Richardson, Mark Seliger e Annie Leibovitz. Biondissima e ammiccante la Spears ammicca all’obiettivo a un anno di distanza dai primi cartelloni per Candie’s e sembra che le sue curve siano a dir poco perfette, sparita ogni traccia di cellulite.

Solo qualche settimana fa era stata pizzicata in sovrappeso e mal vestita ai Grammy Awards. Merito della dieta, dei fotografi o di photoshop?

18 febbraio 2010 | 19:09

PER SAPERNE DI PIU'

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Un commento a “Britney Spears in forma smagliante per Candie’s: dieta o photoshop?”

  • Luca scrive:

    Io pensavo photoshop ( come la collega Madonna ) e invece NO ! ho visto le dietro le quinte .. ed è tale e quale ! ci sono rimasto , Britney è davvero una bella donna !

Leggere anche...