Cecilia Rodriguez: “Belen contentissima del mio calendario”

Pubblicato il 5 Dicembre 2012 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA

(foto For Men)

MILANO – Si era parlato di un litigio fra Cecilia e Belen per via del calendario sexy realizzato dalla sorellina della showgirl argentina, ma proprio la Rodriguez jr chiude l’argomento: “Si dice spesso che litighiamo, ma giuro: non lo abbiamo mai fatto in 22 anni. Hanno anche detto – ha dichiarato Cecilia Rodriguez a “Diva e donna” – che abbiamo discusso perché sono rimasta amica di Fabrizio Corona, ma non è vero. Ho buoni rapporti con lui, lo saluto quando lo incontro, ma non siamo amici: non lo chiamo, né ci vado a cena. Ho deciso così per rispetto di mia sorella e di Stefano. La famiglia prima di tutto.”

Poi Cecilia aggiunge: “Per quanto riguarda il calendario, figuriamoci se Belen mi dice di non farlo! Anzi, era contentissima. Ha solo un po’ storto il naso all’inizio perché mi sarei dovuto spogliare e lei mi ha sempre fatto da mamma. Ma non mi ha mai detto: “Stai sbagliando”. Approfitto delle opportunità, ma non potrò mai prendere il suo posto; non si fermerà, neanche in questi mesi, e a me non interessa il lavoro in tv. Sogno di tornare in Argentina, metter su famiglia, magari aprire un negozio: voglio una vita tranquilla”.

Belen e Cecilia Rodriguez litigano per un calendario sexy

Cecilia infine annuncia che per le feste natalizie tutta la famiglia sarà in Argentina: “Sì, in Argentina tutti insieme; per la prima volta dopo sei anni. Mia sorella ovviamente farà venire anche Stefano (De Martino ndr); è il primo fidanzato che porta a casa dai miei per le feste. Sarà un Natale magico, non vedo l’ora”.