Blitz quotidiano
powered by aruba

Dolcenera, scollatura sensuale al Festival di Sanremo FOTO

La giovane cantante pugliese si è esibita con un elegante abito bianco e nero con una vistosa scollatura. Seduta al piano ha intonato il suo brano in concorso, "Ora o mai più", con la sua voce potente che non ha concesso nulla all'emozione

SANREMO (IMPERIA) – Festival di Sanremo, Dolcenera versione sensuale sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, mercoledì sera.

La giovane cantante pugliese si è esibita con un elegante abito bianco e nero con una vistosa scollatura. Seduta al piano ha intonato il suo brano in concorso, “Ora o mai più”, con la sua voce potente che non ha concesso nulla all’emozione.

Eppure di emozione Dolcenera ne aveva tanto. Soprattutto a scendere la famigerata scalinata dell’Ariston, che porta dai camerini al palco. Lei stessa aveva confidato pochi giorni fa a Sorrisi e Canzoni che il suo timore più grande sono “le scale che portano dai camerini al palco”. E non solo per la difficoltà della discesa sui tacchi:

“Lasciano sempre le finestre aperte, si gela e noi donne in genere abbiamo vestiti di scena non proprio adatti al freddo”.

Dopo il Festival la cantante sarà uno dei coach della nuova edizione di The Voice, in partenza la prossima primavera. Accanto a Dolcenera, che vinse Sanremo nel 2002 nella categoria Giovani, ci sarà nuovamente Raffaella Carrà, mentre debuttano Max Pezzali ed Emis Killa. E pare che proprio Dolcenera sia stata protagonista di un piccolo screzio con la Raffaella nazionale. Almeno così dicono…

(Foto Ansa)

Immagine 1 di 3
  • Dolcenera, scollatura sexy al Festival di Sanremo FOTO 3
Immagine 1 di 3