Emily Ratajkowski, suo perizoma all’asta: “Non me la sono fatta ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2015 - 14:43 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – C’è un tizio che ha tentato di mettere in vendita un perizoma usato da Emily Ratajkowski, la modella divenuta famosa grazie al video di Blurred Lines. L’annuncio ha fatto la sua comparsa su Craiglist, un sito americano in cui è possibile smerciare di tutto, prima di essere cancellato definitivamente. Nella descrizione dell’oggetto, immortalato ancora arrotolato, si leggeva:

Due giorni fa Emily Ratajkowski ha lasciato questo perizoma a casa mia. No, sfortunatamente non me la sono fatta. Si è semplicemente messa in costume nel nostro bagno e l’ha lasciato qui. Ma non voglio lasciarmi sfuggire un’opportunità per fare affari: quindi eccolo qua. Sembrano abbastanza nuovi. Il prezzo è fissato a 50 dollari, ma se siete disposti a pagare di più, avrete la precedenza.

Nel 2013 una caso simile era capitata a Monica Lewinski, la stagista implicata negli anni ’90 in una relazione con l’allora presidente degli Stati Uniti Bill Clinton: era stata messa all’asta la sua biancheria intima usata negli incontri con l’ex presidente. È andata meglio a Mick Jagger: infatti le sue mutande non le vorrà mai nessuno, ma qualcuno si è aggiudicato i capelli di quando era agli inizi con i Rolling Stones.