Irene Pivetti al mare con l’ex marito… ma che look “mascolino”

Pubblicato il 13 Settembre 2011 - 12:14 OLTRE 6 MESI FA

RIMINI – A due anni dalla fine del suo matrimonio Irene Pivetti non è più disposta ad aspettare il ritorno di Andrea Brambilla. Così l’ex presidente della Camera ha di recente dichiarato in un’intervista. Con lui però e con i due figli trascorre ancora qualche giorno di relax al mare. Look “maschile”, un costume intero verde, molto casto e sportivo, i capelli cortissimi e il corpo tonico e muscoloso.

Vacanze insieme per via dei figli, ma nulla di più insomma. Irene non aspetta più, lo ha dichiarato pochi giorni fa pubblicamente e Grazia “No, ho smesso. Quando se ne è andato, due anni fa, dopo 12 anni di matrimonio, ho preso una legnata, ma sono riuscita a non macerarmi nel dolore e nel risentimento. È ancora una ferita aperta, ma non fa più infezione. Ora non vorrei più che tornasse.”

La vita continua però e la Pivetti non esclude di volerla vivere. “Il sesso è una cosa meravigliosa”, dice, ma lei si considera ancora sposata davanti al Signore al quale chiede: “Sono nelle tue mani. Non farmi venire voglia”.

Foto LaPresse: