Kim Kardashian e Kris Humphries partono per la luna di miele: destinazione Europa

Pubblicato il 23 Agosto 2011 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – I coniugi Humphries, Kim e Kris, sono in partenza per un breve viaggio di nozze per poi rimettersi entrambi al lavoro. Kim Kardashian ha incoronato il suo sogno d’amore con Kris questo week end con una sontuosa cerimonia nuziale costata circa 10 milioni di dollari e oggi è in partenza con il marito, diretta verso una sconosciuta meta europea.

Una breve vacanza, di qualche giorno, prima di stabilirsi in una nuova e temporanea casa a New York, dove Kim inizierà le riprese del nuovo reality ‘Kourtney and Kim take New York’. All’aeroporto, i due sposisi sembravano pieni d’amore e di entusiasmo per questa partenza. Si tenevano per mano e si sussurravano parole dolci. Kim sfoggiava con orgoglio la sua fede nuziale vicina al suo enorme anello di fidanzamento con un diamante da due milioni di dollari.

Dall’inconfondibile look glamour, la Kardashian non poteva certo passare inosservata con un abito dalla maxi scollatura. Kris, invece, è sempre sobrio, per lui lo stile non è una scelta di vita: t-shirt bianca e pantaloni della tuta. Kris, con fare protettivo, ha preso con sé Kim per sottrarla ai fan e ai fotografi, facendole strada verso il terminal.

Dopo le nozze a Santa Barbara, il ‘Daily mail’ riporta che la coppia ha trascorso la sua seconda notte come marito e moglie nella casa di Kim a Beverly Hills. Inizialmente, la Kardashian aveva detto che le sarebbe stato difficile partire per la luna di miele e che avrebbero dovuto rimandarla fino alla prossima estate, ma a quanto pare, hanno fatto spazio tra gli impegni per un breve viaggio di nozze.

(Foto AP/LaPresse):