Marina Saia nuda su Playboy di aprile: ecco la sexy playmate da 110 e lode

Pubblicato il 19 Aprile 2011 - 00:01 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Marina Saia è una ragazza rumena che ha posato per il numero di aprile di “Playboy” Italia .

Marina Emanuela Saia è così entrata nei “cuori” degli italiani grazie ad un fisico bollente: racconta il quotidiano “Libero” che della performance sono stati “molto orgogliosi” anche i genitori che si sono complimentati con la figliola.

La bella Marina ha infatti raccontato: “I miei genitori non sono imbarazzati dalle mie foto su ‘Playboy’ anzi, sono contentissimi e orgogliosi. Mio padre è corso in edicola a comprare la rivista e mia madre l’ha subito raccontato a tutte le sue amiche. Sono fortunata perché hanno sempre appoggiato le mie scelte”.

Nata a Bucarest il 15 aprile 1988, Marina e arrivata in Italia a Verona, all’età di quattordici anni. Laureata in Editoria e giornalismo, la giovane modella rumena parla cinque lingue e sogna di sposare un uomo come Luca Cordero di Montezemolo perché “mi piacciono gli uomini di polso, capaci di guidare gli altri: raffinati ed eleganti”.

La Saia ha inoltre alle spalle una brillante carriera come modella ed ha sfilato per grandi marchi di abbigliamento e lingerie: anche un’esperienza come co-conduttrice di un programma televisivo su una rete locale.

Proprio un anno fa è stata eletta Miss Università nell’ateneo di Verona come la studentessa più bella e intelligente e da allora la sua vita è cambiata: sempre più aziende la cercano e il numero di sfilate è aumentato vertiginosamente.

Ecco le foto di Marina Emanuela Saia che sono apparse su Playboy Italia di aprile 2011 (realizzate da Davide Esposito) ed altre prese dalla Rete: