Blitz quotidiano
powered by aruba

Maurizio Bossi, sessuologo svela segreto fellatio perfetta

Maurizio Bossi, sessuologo svela segreto fellatio perfetta

Maurizio Bossi, sessuologo svela segreto fellatio perfetta

ROMA – Quali sono i segreti di una fellatio perfetta? Alla domanda risponde Maurizio Bossi, il sessuologo più famoso in Italia, durante una intervista a La Zanzara in onda su Radio 24. Bossi chiacchiera col conduttore Giuseppe Cruciani e spiega la “teoria della minima penetrazione, massima retrazione”, confidando che si tratta del segreto per avere dei rapporti sessuali più che soddisfacenti.

Libero quotidiano riporta le parole di Bossi a La Zanzara e spiega il segreto della fellatio perfetta:

“Non è assolutamente importante la dimensione, i maschietti hanno il pene più lungo degli altri primati”. E ancora: “La donna è sensibile nella parte più vicina alla vulva, quindi non ci vogliono grandi dimensioni. Minima penetrazione e massima retrazione – ribadisce -, e c’è l’effetto Saturno”. Di che si tratta? “La corona del glande – sottolinea Bossi – che hanno tutti gli uomini dà piacere, ritraendosi sulle piccole labbra”.

A quel punto Cruciani chiede: “Ma le donne non godono se arrivano fino in fondo?”. La risposta: “In fondo non ci sono terminazioni molto sensibili”. Il professore, dunque, sottolinea che la fellatio perfetta si ottiene seguendo lo stesso identico principio, quelle della “minima penetrazione, massima retrazione”, ovviamente”.





PER SAPERNE DI PIU'