“Nicole Minetti ha fatto sesso a pagamento ad Arcore”: pm accusa

Pubblicato il 31 Maggio 2013 - 11:53| Aggiornato il 26 Febbraio 2015 OLTRE 6 MESI FA
nicole minetti

Nicole Minetti (foto LaPresse)

MILANO – Nicole Minetti ha fatto “sesso a pagamento” durante le feste di Arcore. La accusa arriva dal pm di Milano Antonio Sangermano durante la sua requisitoria nel cosiddetto processo Ruby bis, quello che vede imputati la stessa Minetti, Lele Mora e l’ex direttore del tg4 Emilio Fede.

Secondo Sangermano Nicole Minetti non ebbe solo un ruolo di ”intermediazione’‘, ma partecipò alle feste di Arcore ”compiendo anche atti sessuali retribuiti”.

Nel resto della requisitoria Sangermano sostiene che Minetti, Fede e Mora sapevano che Ruby era minorenne. Quanto alla giovane marocchina il pm la dipinge come “ingenua” che ha tentato di screditare sé stessa.

Su Mora e Fede Sangermano è duro e li paragona ad “assaggiatori di vini pregiati”. Emilio Fede e Lele Mora, nel selezionare le ragazze da ”immettere nel circuito prostitutivo delle serate di Arcore” erano come ”assaggiatori di vini pregiati”:  ha spiegato il pm  chiarendo, infatti i due imputati misuravano la ”gradevolezza estetica” delle ragazze da portare nella residenza di Silvio Berlusconi.