Offre 1.000 dollari e sesso a chi uccide il suo amante: arrestata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2014 - 15:04| Aggiornato il 26 Febbraio 2015 OLTRE 6 MESI FA
Offre 1.000 dollari e sesso a chi uccide il suo amante: arrestata

Jessica Strom

MADISON (USA) – Ha offerto 1.000 dollari e sesso a chi avesse ucciso il suo compagnoJessica Strom, 33 anni, madre di tre figli piccoli, è stata arrestata per aver programmato nei dettagli l’assassinio del suo fidanzato, l’avvocato John Schellpfeffer, 49 anni.

Per difendersi la donna, arrestata dalla polizia di Wausau, Wisconsin, ha fornito agli agenti i dettagli del luogo di lavoro e su tutti i suoi orari. A rivelare il piano della Strom, riferisce The Smoking Gun, è stato un ex compagno di classe dell’avvocato. L’uomo, un pilota, ha raccontato agli investigatori che la Strom gli aveva chiesto di incontrarlo di persona per discutere di “una proposta d’affari”. 

Il giorno dell’appuntamento la donna gli avrebbe chiesto: “Sei pronto ad uccidere chiunque?”. Di fronte ad un no da parte del pilota, Strom ha replicato: “Che cosa ti potrebbe far cambiare idea? Ti sarei molto grata se facessi questo per me”.

A quel punto i due avrebbero iniziato a pianificare l’omicidio. In realtà la donna stava pensando ad assassinare l’amante da due anni, perché “lui aveva fatto cose cattive a lei e ad altre persone”. Quando il pilota le ha fatto notare che avrebbe potuto semplicemente porre fine alla relazione e smettere di vederlo, lei gli avrebbe risposto che in quel modo non avrebbe avuto alcuna soddisfazione. Poi, dopo aver detto al pilota di non parlare del piano con nessuno, per convincerlo lo avrebbe minacciato: “Non voglio dover uccidere anche te”.

A quel punto, però, l’uomo ha contattato la polizia.