Pamela Anderson compie gli anni: auguri alla bagnina più formosa del mondo

Pubblicato il 1 Luglio 2010 - 10:10| Aggiornato il 2 Luglio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Oggi 1 luglio Pamela Anderson compie gli anni. Auguri alla bella e sensuale attrice,che deve la sua popolarità al telefilm Baywatch insieme a David Hasselhoff in cui interpretava una delle bagnine.

Successivamente a Baywatch la Anderson ha incassato numerosi flop, ed è divenuta celebre soprattutto per la sua turbolenta vita sentimentale prima con Bret Michaels, cantante dei Poison, poi con Tommy Lee, il batterista dei Motley Crue, con cui si è sposata ed ha avuto due figli, Thomas Lee (nato il 6 maggio del 1996) e Dylan Jagger Lee (nato il 29 dicembre del 1997).

Con entrambi i cantanti ha girato anche dei video porno amatoriali. Finito il matrimonio con Lee, successivamente ha avuto una relazione con l’artista Kid Rock, con il quale si è sposata, ma poco tempo dopo si lasciano. Il 7 ottobre 2007 a Las Vegas si è sposata per la terza volta: il suo nuovo marito è Rick Salomon, noto per essere l’ex ragazzo di Paris Hilton. Successivamente i due hanno chiesto e ottenuto l’annullamento del matrimonio.

È apparsa su vari numeri di Playboy ed è stata Playmate del mese di febbraio 1990. Nel 2010, è tornata alla ribalta grazie alla partecipazione al programma televisivo statunitense Dancing with the Stars nel 2010. Ecco una gallery a lei dedicata: