Nuova pratica dilaga: se la donna per piacere fa all’uomo…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2016 - 11:38| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Pegging dilaga: se la donna sodomizza l'uomo per piacere

Pegging dilaga: se la donna sodomizza l’uomo per piacere

ROMA – Una nuova pratica sessuale dilaga nelle camere da letto di italiani e stranieri. Si chiama pegging e l’uomo trova il piacere venendo sodomizzato con una cintura fallica dalla propria donna. Ad amare la nuova pratica non sono solo gli uomini, ma anche le loro partner, con i ruoli che si invertono nell’intimità delle coppie.

Il sito Dagospia riporta l’articolo a firma di Lane Moore apparso su Cosmopolitan e scrive:

“Se vi chiedete perché il “pegging” sta avendo così tanto successo tra le lenzuola, potete cercare spiegazioni come al solito su Reddit. Si tratta della pratica sessuale in cui è l’uomo ad essere penetrato analmente da una donna che indossa una cintura fallica. Pegging, ovvero l’arte di dominare il tuo uomo, ma come e perché la donna ci gode?

“Il mio fidanzato è molto tranquillo quando mi scopa, ma quando sono io a farlo, geme e gode molto di più”, “E’ tutta questione di reazioni: vederlo così sudato e “vocale” non ha prezzo”, “Adoro questo passaggio, dall’essere dolce e sottomessa all’essere forte e dominante, mi piace mettergli le mani sui fianchi e penetrarlo. E’ un’opportunità grandiosa, che fortifica il legame perché costringe l’uomo ad aprirsi, a rendersi vulnerabile. E’molto bello possedere anche un pene”.

E ancora: “Il mio fidanzato che geme è il suono più sexy del mondo. L’ho scopato al punto che lui non si vergogna di mostrarsi eccitato e femminile”, “Le sue espressioni facciali mi incantano e mi fanno sentire potente”, “il pegging è bizzarro e sensuale: bizzarro perché la società ci insegna che devono essere le donne a mettersi carponi e ad aprire le gambe, sensuale perché l’uomo è eccitato e pronto a stimolare il suo corpo in altri modi”.

“Con mio marito cambiano totalmente le dinamiche , mi piace che supplichi di sentire “il mio cazzo”. L’idea mi eccita soprattutto mentalmente”, “Quando faccio pegging mi bagno così tanto che mi cola dall’inguine. Sono talmente eccitata che mi basta strofinarmi per avere un orgasmo”.