Perugia, studentesse facevano sesso a tre anche col cane

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2014 - 13:32 OLTRE 6 MESI FA
(foto d'archivio)

(foto d’archivio)

PERUGIA – Due studentesse (originarie di Lecce e Milano), denuncia l’Aidaa, hanno addestrato un cane per il sesso orale e, quando richiesto dai clienti, lo hanno anche coinvolto negli incontri sessuali. A rendere nota la vicenda Lorenzo Croce, presidente dell’Aidaa, l’associazione italiana difesa animali e ambiente.

È stato lo stesso presidente Lorenzo Croce a telefonare alle ragazze, spacciandosi per un cliente: inizialmente le due non avrebbero accettato, ma in seguito avrebbero acconsentito, dietro il pagamento di 200 euro ciascuna, più 100 euro per la prestazione del cane. Della vicenda è stata informata la proprietaria dell’appartamento nel quale le due giovani vivevano, che ha provveduto a cacciarle di casa.

“Intanto abbiamo rintracciato ed avvisato la proprietaria dell’appartamento dove le due ragazze vivono e salturariamente si prostituiscono con il cane- ci dice Lorenzo Croce presidente di AIDAA- le due ragazze sono state immediatamente cacciate dalla casa dalla proprietaria esterefatta, ora stiamo ricostruendo il giro dei clienti in modo da poterli denunciare tutti, prostitute e clienti per il reato di maltrattamento del cane ai sensi dell’articolo 544 del codice penale. Per quanto ci risulta inoltre le due- conclude Croce- rispettivamente di 24 e 26 anni hanno abbandonato i corsi universitari e sono tornate nelle loro città di origine”.