Sara Tommasi: “Belen? Beccò Corona a letto con un uomo”

Pubblicato il 16 Maggio 2012 - 14:03| Aggiornato il 10 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Belen e Fabrizio Corona

MILANO – Fabrizio Corona e Belen? Lui sarebbe gay e anzi, Belen avrebbe scoperto l’ex fidanzato a letto con un uomo. La storia con ballerino Stefano De Martino? Finta e architettata da Maria De Filippi, tempo qualche mese e la bella argentina tornerà tra le braccia del suo vero amore: Simone Annichiarico, conduttore insieme a lei di Italia’s got talent. Parola di Sara Tommasi che, scatenata, racconta tutto al settimanale Di Tutto.

Ecco cosa ha detto la Tommasi su Belen: “E’ invidiosa. Mi ricordo già ai tempi de “L’Isola dei Famosi”, pregava Lele Mora di non farmi lavorare, diceva che sono brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Affermando che lei, venendo dalle favelas, meritava il successo più di me che vengo da una famiglia di sani principi e mi sono laureata alla Bocconi di Milano. Ha insomma sempre cercato in ogni modo di ostacolarmi, grazie ai suoi contatti molto forti”.

E poi ecco la rivelazione sulla (presunta) relazione di Corona con un suo fotografo: “Si mormora che siano fidanzati e che Belen li avrebbe scoperti a letto insieme. Belen e Stefano? Cosa vuoi che ci sia di vero. So che sono tutti guidati da Maria De Filippi”. Ed ha aggiunto: “Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annichiarico, è da sempre il suo primo amore anche quando stava con Corona. L’hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me”.