Sesso con due lesbiche, una incinta, cosa dico a fidanzata?

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2015 - 12:46 OLTRE 6 MESI FA
Sesso con due lesbiche, una incinta, cosa dico a fidanzata?

Sesso con due lesbiche, una incinta, cosa dico a fidanzata?

ROMA – Ha scritto all’agony aunt più famosa d’Inghilterra, colei che da 35 anni cerca di risolvere sulla posta del cuore di The Sun i dilemmi sentimentali di lettori che in genere evitano di firmare col proprio nome. Deidre Saunders ne ha ricevuto uno particolarmente piccante. In sintesi, scrive il 25enne disperato

“Ho fatto sesso con due colleghe lesbiche, è stato fantastico, come una fantasia che si avvera. Ma una delle due è rimasta incinta e minaccia di dire tutto alla fidanzata di cui sono innamorato e che sto per sposare se non mi prendo le mie responsabilità. Cioè soldi. Come mi devo comportare, la mia fidanzata non me lo perdonerebbe mai”.

Deidre non delude e offre qualche soluzione. Sempre in sintesi:

“Non ti hanno forzato ad andare aletto con loro. E comunque, sembra che abbiano programmato la situazione. Devi dire che affronterai le tue responsabilità una volta nato il bambino, ma insisti prima sul fare u test del Dna. Potrebbe esaurirsi qui la minaccia. Se pensi che lo diranno alla tua fidanzata, fallo tu per primo. E spero che ti perdoni questa volta”.