30 luglio, per Berlusconi, oroscopo nel giorno del giudizio: astri in contrasto

Pubblicato il 30 Luglio 2013 - 03:59 OLTRE 6 MESI FA
30 luglio, per Berlusconi, oroscopo nel giorno del giudizio: astri in contrasto

Berlusconi, astri in grande fermento, le corna sono d’obbligo

Cosa dicono gli astri per Berlusconi? L’interrogativo si impone, prima della udienza del 30 luglio della Corte di Cassazione sul processo Mediaset

L’oroscopo di oggi per la Bilancia, segno sotto il quale è nato Silvio Berlusconi il 29 settembre 1936, scritto per Blitzquotidiano da Caterina Galloni, non è dei più tranquilli:

“La dissonanza Marte-Urano crea tensioni che potrebbero spingervi ad agire in modo impulsivo, fatto che non è nelle vostre corde. Ma può essere che da mesi riflettete su qualcosa e ora, dopo aver tergiversato per lungo tempo, vi sembra il momento giusto per agire. Alcuni coglieranno l’occasione per cambiare le cose mentre altri lasceranno correre”.

 

Questo ha previsto per Berlusconi Caterina Galloni il 14 marzo 2013, nei giorni di convocazione delle Camere uscite dalle elezioni di febbraio:

“Ed eccoci arrivati all’inossidabile Berlusconi, una sorta di araba fenice che risorge puntualmente dalle proprie ceneri: Bilancia Ascendente Bilancia, il Grande Comunicatore ha un bisogno continuo di conferme, la necessità di porsi sempre obbiettivi nuovi per confermare il proprio valore, le proprie capacità.

“Al momento gode di alcuni appoggi planetari e infatti è tornato in campo ottenendo consensi: se non fosse stato per la sua presenza, probabile che ora ci troveremmo a parlare del Pdl al passato… I passaggi astrali, ad aprile e a luglio fanno pensare ancora a problemi giudiziari, a cambiamenti di alcuni schemi ormai superati nel suo partito, a lotte interne. Il contemporaneo appoggio di pianeti positivi, tuttavia parla di chances, della possibilità di rigenerarsi, di intraprendere nuove avventure. Cavaliere, non è che molla tutto e si gode la sua fortuna ad Antigua, comincia una nuova vita?”.