Report e ville di Berlusconi, la Gabanelli: “Vedete la puntata prima di querelare”

Pubblicato il 17 Ottobre 2010 - 15:48 OLTRE 6 MESI FA

Milena Gabanelli

La conduttrice di Report Milena Gabanelli invita l’avvocato Niccolò Ghedini a vedere il servizio “incriminato” prima di minacciare querele. ”Ma l’avvocato Ghedini come fa a parlare se non l’ha ancora vista la puntata di stasera – ha detto la conduttrice –  Non capisco gli interventi prima di vedere i contenuti di un servizio”.

La Gabanelli, si riferisce alle  critiche di Ghedini, parlamentare del Pdl e avvocato di Silvo Berlusconi, sulla puntata che segna il ritorno del programma su Raitre, basate sulle anticipazioni stampa.

Nella puntata si parlerà, infatti, di una proprietà ad Antigua del premier. ”Non mi risulta che ci siano problemi, quindi io stasera andrò regolarmente in onda – replica la Gabanelli – e darò puntualmente conto della posizione di Ghedini leggendo in trasmissione la sua nota. Ma quello che lui dice non risponde alla domanda fondamentale che viene posta nel pezzo che andrà in onda stasera. Io valuto il nostro pezzo che è corretto e ben scritto e anche lui dovrebbe prima vederlo”.