Marina Berlusconi con il seno al vento alle Bermuda

Pubblicato il 18 Agosto 2010 - 13:58| Aggiornato il 20 Agosto 2010 OLTRE 6 MESI FA

Marina Berlusconi

“Chi”, settimanale della Mondadori, pubblica una foto in cui la primogenita del premier, Marina Berlusconi, appare in topless nella villa di famiglia delle Bermuda.

Qui, Marina Berlusconi, 44 anni, presidente di Fininvest e della Mondadori, si è concessa una vacanza insieme al marito Maurizio Vanadia, 48 anni, i due figli Gabriele, 7, e Silvio, 5, la suocera Maria da poco rimasta vedova e il fratello e la sorella di Maurizio Vanadia con i rispettivi figli.

Oltre a trascorrere del tempo con figli e nipoti – tra giochi e corse in scooter d’acqua – Marina Berlusconi si è concessa le consuete sedute di fitness e sport  ed ha continuato la rigorosa dieta che segue che la fanno rinunciare a “carboidrati e alle trasgressioni”.

L’unico strappo alla regola – si legge su Chi – Marina se l’è concesso la sera del 10 agosto, giorno del suo compleanno «quando a precedere una cena con menu messicano c’era un cocktail Margarita. Poi, finito di mangiare, ha iniziato a ballare inscenando per gli amici e i parenti anche una sorta di scherzosa lap dance con una scopa, bruciando così le calorie che eccedevano quelle consentite dalla dieta».