Nicole Minetti amata e difesa su Facebook… ma solo dagli uomini

Pubblicato il 27 Settembre 2011 - 10:21 OLTRE 6 MESI FA

Nicole Minetti

ROMA – Nicole Minetti è decisamente amata su Facebook. La bacheca della consigliera regionale del Pdl è stata presa d’assalto da tantissimi fan che hanno espresso la loro solidarietà a favore della Minetti. “Volevo ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che ricevo ogni giorno. Il tempo sistemerà le cose”, ha scritto Nicole Minetti per ringraziare.

A parte i “quanto sei bella” e i complimenti spunta anche una curiosa tesi: “Cara Nicole, la verità è che Mister B. non doveva candidarti. Ti ha sovraesposto mediaticamente e nel momento del suo tramonto non ti può proteggere”.

Poi c’è chi le affida addirittura il prestigio dell’Italia: “Lasciando da parte le battute di chi ha poco cervello se non per dire idiozie, penso che se i politici trattassero seriamente gli argomenti come stai facendo tu, di sicuro non saremmo lo zimbello dell’Europa”.

Un particolare: a scrivere sulla bacheca per esprimere la solidarietà alla Minetti, sono quasi tutti uomini. Il ricordo della maglietta con scritto “Senza sono ancora meglio”, è forse ancora troppo fresco.