Vota il parlamentare più sexy: la Melchiorre in testa

Pubblicato il 17 Giugno 2011 - 12:56 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Chi è il parlamentare che vi portereste a letto?” Quella che sembra una chiacchiera da bar è diventata una vera e propria gara online. Il sito sexyparlamentare.it ha creato delle sfide virtuali tra onorevoli per scoprire chi sono il deputato e la deputata più desiderati dagli italiani.

Il sistema è quello dell’uno contro uno: l’utentepuò scegliere, tra due messi a disposizione dal sito, il parlamentare o la parlamentare più sexy. La classifica dei più appetibili viene poi stilata proprio utilizzando la percentuale dei duelli vinti.

In base ai dati raccolti fino al 17 giugno, al primo posto tra le donne c’è la liberaldemocratica Daniela Melchiorre (che era già stata eletta la preferita dai camionisti). Seguono Gabriella Giammanco (Pdl) e Annagrazia Calabria (sempre del Pdl). Solo quarta il ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna, che precede Barbara Mannucci (Pdl), Silvana Mura (Idv), Pina Picierno (Pd), Maria Antonietta Farina Coscioni (Pd) e Maria Alessandra Gallone (Pdl).

Tra gli uomini, invece, è attualmente in corso un testa a testa tra Alberto Losacco, deputato del Pd e Giovanni Mario Salvino Burtone, collega del Pd. Terzo Antonio Salvatore Germanà del Pdl, seguito, nell’ordine, dal leghista Matteo Salvini, da Roberto Morassut del Pd e dall’ex ministro (leghista) Pietro Lunardi. Completano la Top 9 parziale Roberto Occhiuto (Udc), Raffaele Fantetti (Pdl) e Giacomo Caliendo (Pdl).