“Tremonti come Visco”: i fedelissimi del Pdl contro il ministro dell’Economia

Pubblicato il 21 Aprile 2011 - 13:40 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Tremonti come Visco”. Il ministro dell’Economia entra nel mirino dei militanti del Pdl, attaccato dai fedelissimi del partito del predellino. La loro voce trova spazio su Spazio Azzurro, il forum aperto ai commenti dei supporter del sito del Pdl. Tra i commenti a favore della riforma della giustizia o di Roberto Lassini, il consigliere lombardo finito nella bufera per i manifesti sui magistrati brigatisti, ecco spuntare dei post contro il ministro del Tesoro.

“Una grande intelligenza usata per spennare quattrini a famiglie, disoccupati, piccoli commercianti e artigiani attraverso sottili stratagemmi. Ma va in pensione!”, scrive un sostenitore del Pdl aggiungendo non pago: “Tremonti come Visco”.

L’allarme dei sostenitori del Pdl cresce con l’avvicinarsi delle amministrative, un test elettorale sul quale Berlusconi si gioca una fetta di futuro. “Tremonti farà perdere voti, e tanti – scrive un altro navigatore del Pdl – mandatelo via o l’Italia andrà in bancarotta: il popolo non ce la fa più a pagare le tasse e tutti gli oneri che pesano come macigni”.