La rassegna stampa locale dell’11 febbraio 2014

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2014 - 08:38 OLTRE 6 MESI FA

La rassegna stampa locale dell'11 febbraio 2014ROMA – La Finanza sequestra studio medico per carenze igieniche. Corriere delle Alpi: “Cortina d’Ampezzo, il professionista aveva realizzato un ambulatorio abusivo nella sua abitazione. Trovati farmaci scaduti anche fin dal 2008.”

Bimba scalza e al freddo: «Sono stata monella». Gazzetta di Reggio: “La piccola soccorsa dai carabinieri che hanno denunciato i genitori per il reato di maltrattamento in famiglia La bambina che ha sei anni è stata ricoverata in ospedale per febbre alta, ha anche graffi al volto guaribili in sette giorni.”

Rimborsi Regione Abruzzo, interrogato Pagano. Il presidente presenterà una memoria difensiva. Il Centro: “Continuano gli interrogatori dei pm Di Florio e Bellelli sul caso dei presunti rimborsi irregolari in Regione. La deposizione del presidente del consiglio dura appena 15 minuti, poi la fuga evitando i giornalisti.”

Maltempo, massima allerta in tutta la Toscana. Il Tirreno: “Posizionamento dei sacchi di sabbia per rinforzare i panconcelli. Continua il monitoraggio. Scuole e uffici aperti, tutto regolare in città. La sala operativa regionale avverte che saranno possibili allagamenti e tracimazioni su quasi l’intera regione. Scuole chiuse in alcuni comuni.”

Tragica strage sulla Cilentana. Quattro morti sull’asfalto killer. La Città: “Terribile bilancio dell’impatto tra gli svincoli di Agropoli: a perdere la vita due donne di Cava, un imprenditore di Capaccio e un operaio di Eboli. Le indagini: una delle auto viaggiava ad alta velocità.”