Balotelli: “Fortuna che c’è giustizia in Italia”. Veleno su Giudice sportivo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2013 - 15:40 OLTRE 6 MESI FA
balotelli spolli

Balotelli e Spolli (LaPresse)

MILANO – Balotelli non sembra aver apprezzato la decisione del giudice sportivo di non punire Spolli sulle presunte offese razziste durante Catania-Milan: “Ahahah per fortuna che c’è giustizia in questo paese”.

In un messaggio precedente, sempre su Twitter, Balotelli aveva fatto capire di sentirsi ancora incompreso: “Molti mi giudicano, nessuno mi conosce”. E poi il link all’articolo che riporta la sua intervista al sito “buonenotizie.it“: ”Lo so, non sono molto diplomatico. Sono istintivo, se ho una mia idea la esprimo senza problemi, ma comunque non giudico chi non conosco. E vorrei che gli altri facessero lo stesso”.

 

GUARDA ANCHE: Balotelli, lite Catania-Milan: Spolli ha detto “negro di merda”? Guarda il video

“Giudicando fanno un danno: non tanto a me, che posso anche sopravvivere a certe cose, ma alle persone che mi circondano, dalla mia squadra alla mia famiglia, che leggono o ascoltano cose inventate o esagerate. Io posso solo dire che mi dispiace, ma di piu’ non posso fare, perche’ io so cosa e’ vero e cosa non lo è”.

Poi sull’Inter: “Sicuramente non getterei mai piu’ la maglia dell’Inter a terra. E rispetto al passato, molte altre cose stanno cambiando… Cerchero’ di migliorare certi atteggiamenti. Ma restero’, e comunque resto, quello che sono: me stesso”.