Balotelli litigio in diretta tv su Sky: “Non capite niente di calcio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2014 - 23:49 OLTRE 6 MESI FA
Serata da dimenticare per Balotelli: flop in campo, scintille con Seedorf e lite su Sky (LaPresse)

Serata da dimenticare per Balotelli: flop in campo, scintille con Seedorf e lite su Sky (LaPresse)

ROMA – Litigio in diretta tv, dopo Roma-Milan, fra Mario Balotelli e i commentatori di Sky, Panucci, Marocchi e Boban.

Mi muovo poco in campo? – ha detto Supermario replicando a un’osservazione tecnica – chi lo dice non capisce di calcio, fidatevi. Parlate sempre di me, se Milan perde è colpa mia. La sostituzione? Non l’ho capita”.

E’ stata una partita normale – ha detto ancora ai microfoni di Sky un Balotelli visibilmente nervoso -, non sono riuscito a fare gol ma non c’è nulla di strano. All’inizio non ho capito la mia sostituzione ma siccome in studio dicono che non sono un top player magari sarà stato per quello. Io nervoso? tutti quanti sono nervosi quando perdono, a nessuno piace la sconfitta”.

Sul fatto che sia andato speso fuori area in cerca di palloni, Balotelli ha spiegato che ”quando la palla non arriva in area devi andare a prenderla fuori. La Roma è forte, fa un gran gioco e ha voglia di vincere”.

Poi la secca replica a chi (Marocchi) gli faceva notare che si muove poco in campo.

Chi lo ha detto? – il commento di Supermario – Secondo me non capisce di calcio. Non sono d’accordo, e se te lo dico io fidati. Non è bello ciò che dico? non mi interessa, penso di essere un giocatore normalissimo, non ho mai detto altro, e se devo essere un fuoriclasse ci vuole tempo’‘.

Ma allora perchè il suo talento non riesce a esprimersi pienamente? ”La ragione non è quella che dite voi -ha risposto Balotelli -, poi me la dovrò vedere con il mister per i movimenti, se sono arrivato una volta davanti alla porta ci sarà un motivo”.

Ma Balotelli riesce a fare autocritica? ”Voi parlate sempre di Mario Balotelli – è stata la replica -: quando vince il Milan è merito di Mario e se perde è colpa mia. Io lo accetto, ma non serve a niente dire queste cose qua”.