Calcio, Adriano: “Ho vinto il campionato ma non so se resto a Rio”

Pubblicato il 7 Dicembre 2009 - 15:49 OLTRE 6 MESI FA

adriano“Sono ultra-felice, non solo per me stesso ma anche per la mia famiglia. Spero che anche tutti i tifosi del Flamengo si godano questo momento. Però non posso mentire, e ammetto che sto riflettendo sulle proposte che ho ricevuto dall’estero”. Intervistato dal’agenzia di stampa brasiliana Estado all’indomani del trionfo della sua squadra nel campionato nazionale brasiliano, Adriano ammette che già a gennaio potrebbe lasciare la squadra rossonera di Rio.

“Ciò che importa è la mia felicità, viene prima di tutto – dice ancora l’ex interista – Deciderò assieme ai miei familiari”. A Rio la festa per il sesto titolo del Flamengo (cinque per quegli statistici secondo cui lo scudetto del 1987 non venne riconosciuto dalla federcalcio brasiliana) è andata avanti fino all’alba di lunedì, con canti, balli e fuochi d’artificio.

C’é stato anche un morto, un uomo investito da una camionetta mentre festeggiava per le strade di Leblon, quartiere-bene nella zona sud di Rio. Sempre a Leblon si sono registrati tafferugli fra gruppi di tifosi.