Calcio, “David Beckham va al Paris Saint Germain”

Pubblicato il 21 Dicembre 2011 - 10:41 OLTRE 6 MESI FA

PARIGI – David Beckham ha detto si' al Paris Saint Germain, secondo quanto scrive il quotidiano francese Le Parisien sulla sua prima pagina di oggi. La star del calcio inglese avrebbe accettato un contratto per 800 mila euro lordi al mese per 18 mesi a partire da gennaio.

Le indiscrezioni sul possibile passaggio di Beckham al Psg si susseguono ormai da settimane. Sin da quando, a settembre, il direttore sportivo della squadra parigina, Leonardo, aveva affermato: ''La porta e' aperta, e' il piu' grande calciatore, un marchio, una star''.

A 36 anni, lo ''Spice boy'' deve prendere una decisione sul futuro della sua carriera ora che il suo contratto con il Los Angeles Galaxy sta per scadere. Per Le Parisien non ci sono dubbi che Beckham abbia preferito Parigi alla California.

Anche il quotidiano sportivo francese L'Equipe conferma oggi: ''tranne un improbabile ribaltamento della situazione, il centrocampista britannico firmera' a inizio gennaio un contratto di 18 mesi con il Psg prima di raggiungere i suoi compagni di squadra in stage nel Qatar''.