Roma, Luis Enrique: “Vincere a Lecce per puntare al terzo posto”

Pubblicato il 6 Aprile 2012 - 12:29 OLTRE 6 MESI FA

Luis Enrique (La Presse)

ROMA – Alla vigilia della trasferta in casa del Lecce, Luis Enrique sottolinea l’obiettivo da centrare al termine della stagione: “Tutti sappiamo che ci giochiamo tantissimo, non solo a livello individuale ma anche di squadra. Abbiamo la possibilità di restare in corsa per la Champions, ma la cosa veramente importante alla fine sarebbe riuscire a prendere davvero il terzo posto”.

Per continuare ad inseguire l’ultimo pass utile per l’Europa che conta, però, la Roma dovrà a tutti i costi fare risultato pieno col Lecce: “Il bel gioco? Mancano solo otto partite e la cosa piu’ importante e’ sempre il risultato. Questo e’ il momento piu’ importante della stagione. Non so quante vittorie serviranno per arrivare in Champions, non ho fatto calcoli, mi interessa solo la partita di domani. Per noi questa è una settimana importantissima”.

A preoccupare Luis Enrique è la voglia del Lecce di fare punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione: “Hanno bisogno di vincere perche’ si trovano in una situazione pericolosa. Si giocano tanto contro di noi, per loro e’ una opportunita’ importante di arrivare alla salvezza”.