Calciomercato Genoa: Biondini, El Shaarawy, Simic, Polo; le trattative

Pubblicato il 14 Gennaio 2012 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA

GENOVA – Calciomercato Genoa: Biondini, El Shaarawy, Simic, Polo;facciamo il punto sulle strategie da parte della società di Enrico Preziosi per rafforzare la rosa durante la sessione di mercato invernale in vista degli impegni del prossimo anno calcistico. Andiamo a scoprire meglio i calciatori che interessano al Genoa.

Il Genoa ha ufficializzato Biondini e sta valutando se riprendersi El Sharaawy dal Milan, possibile se ai rossoneri arriva Max Lopez (che ha ‘congelato’ la pista Fulham) dal Catania, dove arriva il brasiliano Ilsinho. Il presidente Preziosi sta poi cercando di definire la trattiativa per il ritorno in Liguria di Sculli: il problema e’ che al tecnico della Lazio Reja non piace molto Constant, ovvero il calciatore che Preziosi aveva proposto a Lotito per questo scambio.

Il Genoa prenota anche il futuro bloccando due giovani molto promettenti, il nazionale under 17 ceco Stefan Simic, difensore dello Slavia Praga, e l’attaccante peruviano Andy Polo, classe ’94, che milita nell’Universitario.