Calciomercato Inter, Capello sì o no? “Chiarirò con la federcalcio inglese”

Pubblicato il 30 Maggio 2010 - 18:40 OLTRE 6 MESI FA

Fabio Capello

Inter o nazionale inglese? Continua a rimanere incerto il futuro di Fabio Capello e nemmeno lui sa definire con esattezza la propria posizione: “Entro due giorni chiarirò tutto con la Federazione inglese”, ha detto “Don Fabio” dall’Austria, dove la selezione britannica sta preparando i Mondiali.

“Le indiscrezioni di oggi – ha aggiunto il ct dei ‘bianchi’ – sono solo chiacchiere”. Il Daily Mail aveva infatti pubblicato un’intervista nella quale Capello sembrava allontanare le “sirene” interiste. “Amo il mio lavoro e il mio stile di vita a Londra. Anche mia moglie Laura è molto felice qui”, riportava il tabloid.

Il quotidiano inoltre continuava: Capello “sostiene che la guida della Nazionale inglese sarà l’ultimo incarico della sua carriera”. “Siamo pronti anche a giocarci il passaggio del turno ai rigori”, ha dichiarato poi il tecnico italiano riferendosi allo stato di forma dei propri giocatori in vista della rassegna sudafricana.

Negli ultimi giorni si erano fattte invece sempre più insistenti le voci che parlavano di un imminente arrivo di Capello sulla panchina dell’Inter. Era stato lo stesso presidente nerazzurro, Massimo Moratti, a lanciarne la candidatura.