Calciomercato Inter, Montoya-Thiago Motta-Imbula: Thohir ci prova

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2015 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/blitztv/thiago-motta-parla-in-italiano-e-i-giornalisti-brasiliani-si-arrabbiano-video-1899326/

Thiago Motta nella foto LaPresse

ROMA – Milano capitale del calciomercato. Dopo il colpo Jackson Martinez – Milan non si è fatta attendere la risposta dell’Inter ed Erick Thohir si è mosso in prima persona per sferrare l’attacco ai tre grandi obiettivi del mercato nerazzurro: Montoya del Barcellona, Thiago Motta del Psg ed Imbula del Marsiglia.

L’acquisto di Martin Montoya è reso più probabile dal fatto che il Barcellona ha rinnovato il contratto di Dani Alves e dispone anche di altri terzini di livello come Adriano e Mathieu. Il cartellino del calciatore dovrebbe costare circa 10 milioni di euro e su di lui c’e’ anche il Liverpool.

L’Inter cercherà di riportare alla base Thiago Motta. Il centrocampista italiano che è stato anche uno dei protagonisti del “Triplete” ai tempi di Josè Mourinho. Il Psg è disposto a sedersi al tavolo delle trattative con la società presieduta da Erick Thohir.

La trattativa più complessa resta quella per l’interno del Marsiglia Imbula. Calciatore che è in trattativa anche con il Valencia.