Calciomercato Juventus, caso Tevez: è fatta con Atletico Madrid?

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2015 - 19:57 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/blitztv/carlos-tevez-video-gol-juventus-inter-vidal-numero-con-il-tacco-2066108/

Tevez nella foto LaPresse

TORINO – In casa Juve, è scoppiato il caso Tevez. Stando a quanto riportato dal quotidiano  «As», il calciatore argentino starebbe  cercando casa a Madrid ed il suo agente starebbe trattando l’ingaggio. Diego Simeone, grande amico di Tevez ed allenatore dell’Atletico, ha dichiarato di non aver mai parlato con Tevez ma ha anche ammesso che la sua società sta parlando con il calciatore.  Altre voci di calciomercato lo danno al Psg, agli Usa o negli Emirati. Nessuna in Argentina al Boca Juniors, come si diceva qualche mese fa. Del ‘caso Tevez’ parla anche Il Corriere della Sera in un articolo a firma di  Matteo Cruccu.

Sembrava tutto molto romantico, la Juve che lascia andare il suo campione, irresistibilmente e inequivocabilmente richiamato alle radici, il Boca Juniors che lo lanciò bambino: sì, fino a qualche giorno fa e subito dopo il triste esito della finale di Berlino, molti davano per partente l’Apache in direzione Buenos Aires.

Ma le cose starebbero assai diversamente, almeno secondo quanto sostengono il popolare giornale sportivo spagnolo As, molto attento alle vicende di Madrid, e sul Real e sull’Atletico. E l’allenatore di questi ultimi, la nostra vecchia conoscenza Diego Pablo Simeone: già, secondo entrambi l’argentino sarebbe invece destinato a giocare coi biancorossi l’anno prossimo. Secondo il quotidiano, Carlitos starebbe cercando casa nella capitale iberica.