Calciomercato Juventus, le ultimissime: Bernardeschi, ecco l’offerta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Giugno 2017 - 09:41 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – La Juventus sfida l’Inter e prepara l’assalto a Bernardeschi. La Juventus è pronta a offrire 40 milioni per il cartellino del 23enne attaccante e 5-6 milioni all’anno di ingaggio.

Rinnovato il contratto a Massimiliano Allegri, ora la Juventus si prepara ad allestire la rosa per la prossima stagione. Tanti gli obiettivi: Szczesny in porta; De Vriy e De Sciglio in difesa; Fabinho, Tolisso, N’Zonzi e Emre Can a centrocampo; Douglas Costa, Keita e Schick in attacco.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – La prossima sarà l’ultima stagione per Buffon e così la Juventus si prepara a trovare un erede. E l’obiettivo numero uno è Szczesny, ex Roma e di proprietà dell’Arsenal. Resta però la distanza tra domanda (15 milioni) e offerta (5). In difesa molto dipende dalla partenza, o meno, di Leonardo Bonucci, Dovesse partire, la Juventus potrebbe anche provare a comprare Marquinhos del PSG. A centrocampo il preferito di Allegri è N’Zonzi del Siviglia che però ha una clausola di 40 milioni. In attacco l’obiettivo numero uno è Douglas Costa. Se il Bayern Monaco riuscirà a prendere Sanchez, la Juventus potrebbe riuscire a comprarlo per una cifra intorno ai 30 milioni.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Capitolo Bonucci. Come riporta La Stampa, la scorsa settimana Alessandro Lucci, agente di Bonucci, è stato avvistato a Londra. Tanti colloqui per lui nella capitale inglese, tra cui anche uno con il Chelsea, che sta pensando di presentare un’offerta da 55 milioni di euro alla società del presidente Andrea Agnelli.