Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Juventus, Pjaca e Gabriel Barbosa: le ultimissime

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juventus, sfumato Gabriel Jesus, va dritto sull’altro grande talento del calcio brasiliano: Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol. Secondo quanto riportato da Goal.br, la Juventus ha fatto una prima offerta ufficiale da 20 milioni di euro al Santos e ha offerto 3 milioni a stagione a Gabigol. Il contratto del classe ’96 scadrà a giugno 2019, ma la Juve dovrà stare attenta alle concorrenti, su tutte il Chelsea di Antonio Conte.

Si avvicina sempre più Marko Pjaca. Pjaca ha scelto la Juve e a questo punto manca l’ultimo tassello per chiudere l’operazione: trovare l’accordo economico con la Dinamo Zagabria.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juve ha aperto anche un doppio fronte con il Bayern Monaco: la società torinese è interessata infatti a Benatia (nel caso in cui partisse Bonucci) e Gotze, già accostato lo scorso anno alla Juve e ora in rotta aperta con il club bavarese.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Marotta ha bruciato tutti con una partenza sprint: per il futuro sono arrivati Mandragora e Ganz (poi girato al Verona) per il presente gli esterni hanno un nuovo titolare, l’esperto Dani Alves, abituato a vincere col Barca e soprattutto Mire Pjanic, strappato alla Roma con la clausola di 30 mln. Bonucci e Pogba potrebbere cedere alle lusinghe dei due Manchester portando 160-180 mln da reinvestire. Con il francese potrebbe essere un colpo in grado di far impallidire la cessione di Zidane al Real e preludere ad altri innesti super. Intanto, a prescindere, Benatia rinforzera’ la difesa mentre per colmare la partenza di Morata si parla di Sanchez, Cavani e Lukaku. I giochi sono ancora da fare ma giocatori come Pjaca e Andre’ Gomes vengono comunque accostati alla Signora.