Calciomercato Juventus, Pogba: le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Luglio 2016 - 08:34 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Pogba: le ultimissime

Calciomercato Juventus, Pogba: le ultimissime

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

120 milioni di euro, cifra dalla quale va esclusa la percentuale che spetta al calciatore francese dalla cessione (circa 20 milioni di euro): questa l’offerta del Manchester United per Paul Pogba. Contratto di cinque anni a 12 milioni di euro a stagione più uno di bonus, una solida opportunità per far diventare Pogba uno dei calciatori più pagati di sempre: questa la bozza predisposta dall’agente Mino Raiola, in questi giorni a Miami insieme al calciatore. Marotta e Paratici dovranno poi finalizzare i loro sforzi per un nuovo centrocampista. In pole c’è sempre Matic, che però il Chelsea e Conte non vogliono mollare, resistono Sissoko (Newcastle) e Witsel (Zenit) sul quale è tornato forte l’Everton, e la difficile pista Brozovic (Inter). Sullo sfondo Rakitic che sembrerebbe in rottura col Barcellona.

Un giorno l’assalto del Manchester United sembra difficile da contenere, quello dopo Mino Raiola esclama a gran voce che Paul Pogba non ha fretta di andar via e che la Juve vuole rinnovargli il contratto, poi fa una piccola marcia indietro: “La verità è che la Juve non vuole cedere Pogba – conferma a Sky – , vuole anzi che resti ancora a lungo e c’è la possibilità di parlare di rinnovo. Ma il mercato è lungo, si chiude a settembre e se si presenterà un progetto che porterà il ragazzo a voler andare via dalla Juve, ci siederemo con il club e ne parleremo. Io non escludo nulla, nè una cessione nè una permanenza”.