Calciomercato Lazio, Devis Mangia in pole. Petkovic vicino all’addio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2013 - 23:07 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Lazio, Devis Mangia in pole. Petkovic vicino all'addio (LaPresse)

Calciomercato Lazio, Devis Mangia in pole. Petkovic vicino all’addio (LaPresse)

ROMA – Nelle ultime ore stanno circolando con insistenza voci sull’addio di Vladimir Petkovic. Il tecnico della Lazio, ai ferri corti con la società biancoceleste, potrebbe cedere alle lusinghe della nazionale Svizzera. 

Claudio Lotito avrebbe già scelto il suo sostituto: l’ex allenatore di Palermo ed Under 21 Devis Mangia. Di seguito le parole di Petkovic, in mixed zone, al termine della sconfitta della Lazio in casa del Torino. 

”Non posso rimproverare l’impegno alla squadra, anche se è mancato l’ultimo passaggio e la conclusione vincente. Dobbiamo restare forti e superare questo momento. La mancanza di Klose? Se stava bene l’avrei messo in campo. Ha ancora dolore nel movimento e non poteva giocare”.

Intervistato da Sky al termine di Torino-Lazio, il tecnico dei biancocelesti Vladimir Petkovic cerca di non fare drammie s peiga che ”manca anche la condizione, ma tutto a volte è legato ai risultati. Certi tiri l’anno scorso entravano, oggi invece non ci riesce nulla ma non possiamo buttare tutto. Dobbiamo credere di più e produrre di più, solo così si esce da questo momento. Ora bisogna evitare la negatività”.

Ma quali sono i rapporti di Petkovic con la la società?

”Nell’ultimo mese ci sono state troppe voci e speculazioni – risponde l’allenatore della Lazio -. Come abbiamo visto, non ho dato le dimissioni, non ho firmato per la Svizzera e non è arrivato nessuno degli allenatori che ho letto. Nulla si è verificato. Anche ieri ho parlato col presidente, i rapporti sono i soliti”.