Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Milan, ultim’ora: Graziano Pellè, l’offerta

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE - Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative in tempo reale, gli acquisti e le cessioni.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative in tempo reale, gli acquisti e le cessioni. Il Milan vuole Graziano Pellè. Probabilmente l’attaccante azzurro quest’estate lascerà il Southampton. E sono tre le squadre su di lui. C’è l’Everton di Koeman che lo ha già allenato al Southampton. C’è il Chelsea di Antonio Conte. E c’è anche il Milan di Vincenzo Montella. Adesso si aspetta anche una mossa da parte dello stesso Pellè. Tra qualche giorno magari, appena superata la delusione per il rigore sbagliato contro la Germania. Il Milan segue anche il talento croato Marko Pjaca. Il direttore sportivo della Dinamo Zagabria, Marko Vukelic, nei giorni scorsi ha ammesso come diversi club di Premier League siano particolarmente interessate al classe 1995, ma la società più vicina a trovare un accordo per il trasferimento del giocatore è il Milan.

CALCIOMERCATO MILAN, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Milan: le ultime notizie, le trattative in tempo reale, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Mario Gomez. In alternativa, il Milan segue anche l’attaccante della nazionale tedesca. La situazione contrattuale di Gomez è molto chiara. Il tedesco è legato ancora da un anno di contratto alla Fiorentina che non ha intenzione di ripresentarlo nell’organico 2016- 2017 dopo la stagione trascorsa da Gomez nel Besiktas. La Fiorentina non lo vuole per evitare di riconoscergli un ingaggio di 5,5 milioni di euro ma al tempo spesso Gomez non ha intenzione di tornare in Turchia. E così il Milan potrebbe inserirsi nella trattativa.