Calciomercato Napoli, Milik: parla il suo procuratore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2016 - 12:33 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Napoli, Milik: la notizia clamorosa

Calciomercato Napoli, Milik: la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Napoli: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. David P. Pantak , agente di Arkadiusz Milik allunga i tempi per l’imminente approdo del l’attaccante dell’Ajax al Napoli

“È vero – dichiara Pantak in esclusiva a Gazzamercato – che io sono a Amsterdam con Milik ed è anche vero che sono stato a Napoli per parlare con i dirigenti azzurri, ma non abbiamo ancora firmato nulla e niente è sicuro”. L’agente prosegue: “L’unica cosa sicura – puntualizza Pantak – è che Milik sicuramente giochera’ a Thessaloniki Paok-Ajax, ( ritorno del preliminare di Champions League, ndr), lui è concentrato al 100% per questa partita difficilissima”.

Il Napoli infatti avrebbe offerto all’Ajax 28 milioni, è un affare che viaggia verso la chiusura. Il 22enne polacco è stato costantemente in cima alla lista del Napoli perché ritenuto adatto sia per giocare con Higuain (del resto fa da spalla a Lewandowski in nazionale) che al posto del Pipita. Piace molto a Sarri che ha dato il suo ok. Milik ha già conosciuto Napoli, e la vicina Capri, in un blitz che era stato organizzato per lui ed il suo agente David Pantak.