Calciomercato Roma: Cirigliano interessa per luglio

Pubblicato il 31 Gennaio 2012 - 18:50 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, ATAHOTEL EXECUTIVE – ”Non stiamo trattando con la Roma, il giocatore rimarra’ al River Plate fino a giugno”. Lo ha detto Claudio Anellucci, procuratore del giovane talento argentino Ezequiel Cirigliano, a proposito del presunto passaggio del centrocampista argentino alla Roma.

”Sabatini e’ chiuso nel box della Roma e qualcosa si sta muovendo – dice Angelucci intervistato dall’emittente capitolina Radio Mana’ Sport -, ma su Cirigliano c’e’ stata solo una chiacchierata qualche tempo fa. Nonostante gli ottimi rapporti con gli attuali dirigenti della Roma, non si e’ concretizzato nulla. Al momento – prosegue Anellucci – non c’e’ in ballo alcuna trattativa, comunque Cirigliano e’ un ragazzo che interessa alla Roma, ma ritengo che alla fine sara’ un’operazione per giugno”.

”Anche perche’ – aggiunge – il River vuole risalire nella massima serie e ha bisogno di un giocatore dalle sue qualita”’.    Sul grande talento di Cirigliano, Claudio Anellucci non ha dubbi: ”e’ il futuro dell’Argentina, e’ un mediano che per quantita’ assomiglia molto a Gargano e per qualita’ di impostazione a Ledesma, e’ il classico mediano che puo’ giocare davanti alla difesa come vertice basso, ma che ha anche grande forza fisica e una tecnica di alto livello”. ”Chi lo prende fa un affare – conclude Anellucci -, e spero che i club di A, tra questi la Roma, non se lo faccia scappare, come accadde per Cavani che io proposi proprio ai giallorossi 5 anni fa per soli 220 mila dollari”.