Calciomercato Roma, Mancini il favorito. Stekelenburg ufficiale al Fulham

Pubblicato il 5 Giugno 2013 - 18:43 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Roma, Mancini il favorito. Stekelenburg ufficiale al Fulham (LaPresse)

Calciomercato Roma, Mancini il favorito. Stekelenburg ufficiale al Fulham (LaPresse)

CALCIOMERCATO ROMA – Sorpasso Mancini. In questo momento, ore 18:35 del 5 giugno, l’ex allenatore del City ha sorpassato Laurent Blanc e Rudi Garcia nelle preferenze dei dirigenti della Roma.

Mancini, nonostante il passato laziale, avrebbe maggiore appeal agli occhi dei tifosi della Roma rispetto agli altri candidati per i successi sulle panchine di Inter e Manchester City.

Mancini non verrà da solo a Trigoria. Lo seguirà sicuramente il fido collaboratore Gregucci, anche lui ex laziale, e forse il bomber Edin Dzeko, calciatore che non rientra più nei piani dei ‘Citizens’.

Roma che nel frattempo ha ‘rotto’ con Blanc. L’allenatore francese non ha gradito l’ennesima offerta da ‘traghettatore’: solo un anno di contratto.

Garcia avrebbe invece accettato il ruolo di allenatore di transizione ma la Roma in questo momento lo considera solamente un’alternativa di lusso a Roberto Mancini.

Nel frattempo Stekelenburg è ufficialmente un calciatore del Fulham, società che lo aveva cercato fortemente anche lo scorso gennaio. A comunicarlo il procuratore del portiere olandese Rob Jansen:

“La Roma ha raggiunto l’accordo con il Fulham per il trasferimento di Stekelenburg”. Alla società giallorossa andranno poco meno di sei milioni di euro.