Calciomercato Roma: Vucinic resta, offerte per Baptista, Motta alle buste

Pubblicato il 25 Giugno 2010 - 20:41 OLTRE 6 MESI FA

Mirko Vucinic rimane alla Roma, mentre per il terzino Marco Motta i giallorossi andranno alle buste con l’Udinese. Sono queste le risultanze  della giornata di mercato di venerdì 25 giugno. Da un lato  il procuratore del montenegrino che assicura che Vucinic non si muoverà mentre fioccano le offerte per il brasiliano Julio Baptista (assistito dallo stesso manager di Vucinic).

Marco Motta

”Oggi – dice Alessandro Lucci a fcinternews.it – Julio è stato impegnato con la Nazionale ai mondiali. Il suo futuro sarà discusso dopo l’11 luglio con la massima serenità, non abbiamo nessuna fretta. Ha molti estimatori lo vogliono in Italia, ma anche dalla Premier League e dalla Spagna. L’Inter? No ormai quello e’ un discorso chiuso”.

”A Motta abbiamo fatto diverse offerte, anche consistenti ma non ha accettato nulla. Abbiamo provato in ogni modo a non andare alle buste ma è’ stato inevitabile”. Lo ha spiegato Daniele Pradè ai microfoni Sky. L’esterno, che è  in comproprietà con l’Udinese, quest’anno ha trovato poco spazio in giallorosso e non era contento.

Non ha accettato gli adeguamenti proposti dalla Roma perché non voleva più essere in compartecipazione tra le due società così domani conoscerà il suo futuro quando verranno aperte le buste e, a quanto pare, non sarà più un giocatore della Roma. Alla fine, a meno di sorprese,  dovrebbe riscattarlo l’Udinese. Risolta la comproprietà di Barusso con il Rimini a favore della Roma per 100 mila euro. Rinnovate quelle di Rosi e Curci con il Siena.