Calciomercato Torino, Cairo furioso con D’Ambrosio. Nico Lopez e Caprari nel mirino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2013 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Torino, Cairo furioso con D'Ambrosio. Nico Lopez e Caprari nel mirino (LaPresse)

Calciomercato Torino, Cairo furioso con D’Ambrosio. Nico Lopez e Caprari nel mirino (LaPresse)

TORINO – Ore ‘caldissime’ per il calciomercato del Torino. La società di Urbano Cairo, furioso nei confronti di D’Ambrosio, ha nel mirino Nico Lopez e Gianluca Caprari. 

Cairo, intervistato da ‘Tuttosport’, su D’Ambrosio:

“E’ una telenovela che mi ha intorpidito. Lo scorso gennaio tutto sembrava tranquillo, poi a marzo giocatore e procuratore si sono tirati indietro. A settembre altro cambio d’idea. Ci siamo accordati formalmente con tanto di stretta di mano documenti non ufficiali per un quadriennale. Poi qualche settimana più in là il suo procuratore dice che ha un’offerta da una squadra importantee che non se ne fa nulla. Oggi nessuna squadra può fare un’offerta a D’Ambrosio: se accade in un periodo protetto qual è questo, rischia una squalifica per cui salta una finestra di mercato. La vicenda non finisce qua. Io conosco il nome di questa società. Non dico di avere le prove ma ora sto pensando al da farsi. Ci hanno danneggiato sportivamente. Con Ogbonna invece è stato diverso. Lui è un gentiluomo. Prima ha rinnovato e poi io ho mantenuto le promessa che ci fosse stata un’offerta adeguata l’avrei venduto”.

Chiaro il riferimento di Cairo alla Roma. I rapporti tra le due società potrebbero essere sanati con il trasferimento a Torino, sponda granata, dei due gioiellini giallorossi Nico Lopez e Gianluca Caprari. Ancora da stabilire la formula di questi due trasferimenti (prestito o comproprietà).